Chi Siamo

Il Distretto Calzaturiero Veneto opera in innumerevoli ambiti al servizio delle aziende calzaturiere del Veneto.
Per la maggior parte si tratta di PMI, che grazie all'azione collettiva affrontano con successo il mercato mondiale, proponendo calzature di alta qualità, con contenuto moda costantemente aggiornato ed all'avanguardia, ed esecuzione eccelsa "Made in Italy".
Per valutare la bontà delle nostre scarpe è sempre ideale poterle provare ai vostri piedi, ma certamente vi aiuterà sapere quante e quali griffes della moda mondiale vengono in Riviera del Brenta a fare creare e produrre le loro collezioni di calzature.

Tra le principali attività il Distretto Calzaturiero Veneto intende mettersi a disposizione delle aziende per studio e realizzazione di progetti ed iniziative individuali.
Ma non solo, esso si occupa dei servizi di organizzazione delle vendite, di promozione sui mercati esteri, di organizzazione di manifestazione e convegni, servizi di informazione commerciali, servizi di consulenza ed assistenza nel settore dell'informatica.
Si occupa inoltre della gestione di centri di assistenza e consulenza per il disbrigo di pratiche amministrative, della gestione dei servizi di segreteria, di traduzione ed interpretariato.

Potete visionare il filmato realizzato dalla Regione Veneto che presenta il nostro distretto produttivo.

Ultimo aggiornamento: 12/12/2017

?Copyright 2005-2007 Distretto Calzaturiero Veneto ?Tutti i diritti riservati.
Sede: via Mazzini, 2 30039 Stra (VE) Italy - Tel: +39 049.9801422 - Fax +39 049.9800503 - Email info@distrettocalzaturieroveneto.it
P.Iva 03161180272 - Con il contributo della Regione Veneto L.R. 8/2003 e delle Camere di Commercio di Padova e Venezia